lunedì 14 marzo 2011

La mia amica C.

Ieri sera ho avuto una splendida e nostalgica chiacchierata con la mia amica C. C ed io ci siamo conosciute a Bangkok. Italiana e tedesca con in comune tre maschi della stessa eta' dei miei. Risate, ricordi, domande, impressioni, consigli, stanchezza, famiglia, prospettive, nuovi trasferimenti, difficolta': questo e di piu' gli argomenti del nostro up date su skype. C adesso e' a Jacarta, Indonesia.

Ricordi di compleanni festeggiati insieme, un Natale insieme, corso di nuoto dei figli insieme, mom's group insieme, pomeriggi in piscina con tutti i nostri bambini, caffe' e pic nic insieme, shopping insieme, serate a 4 insieme e lacrime di arrivederci quando ci siamo salutate...
Incontrare, conoscere e lasciare: non e' mai facile. In mezzo, tempo prezioso per costruire, per seminare, per capirsi, per condividere, per crescere, per ridere, per imparare, per stupirsi...e' questo mezzo che rende un'amicizia viva.

Nessun commento:

Posta un commento