mercoledì 23 marzo 2011

iPad.

In auto andando a Ottawa condivido con te alcuni miei pensieri, tiro fuori la mia agenda e ti offro qualche punto di riflessione annotato nei giorni prima...Tu mi ascolti, cerchi di andare al punto, provi ad argomentare e poi mi chiedi: "Tu cosa fai al computer?" "Leggo, scrivo, posto, email e foto. Ma piu' di tutto scrivo e leggo."

"iPad, tu hai bisogno di questo. Risparmi tempo e lavori nei momenti "morti" senza dover aspettare il rientro a casa e lavorare quando tutti sono a dormire." Non ti prendo neanche in considerazione...intanto penso...e ripenso...e penso...magari.

"Una nuova fase - mi dici - provaci."

Cosi' mi sento. In una nuova fase, da scoprire. E tu al mio fianco, come sempre. Recentemente ho letto: "Per sempre siginifica ogni 24 ore, insieme".

2 commenti: