La casa si sta riempiendo di atmosfera natalizia, mentre la neve scende e scende e scende! Tutto fuori e' bianco e voi siete in pantavento, giacca e scarponi pronti a fare a palle di neve! Il driveway e' pieno di neve e i vicini gia' a meta' pomeriggio stanno spalando per non fare ghiacciare tuttto...ci viene una grande idea per togliere a papa' la fatica di spalare con il buio tornato dal lavoro: spaliamo noi! Cosi' mentre Benedetta e' da un' amica a giocare, io arruolo i miei boys e...tutti al lavoro sotto lo sguardo divertito e infreddolito di Gabriele!
Papa' torna a casa...."Nice job, guys!!!!!" ci dice guardando il lavoro ben fatto! mercoledì 1 dicembre 2010
Neve, decorazioni e lavoro!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dove prendi tutta questa creatività? E' un dono di natura o ti fai aiutare da qualche pubblicazione o qualche sito? Mercoledì facciamo l'albero e questo w.e ci dedicheremo al bricolage. Ma per ora mi sono venuti in mente solo biscotti con la glassa da appendere sull'albero.
RispondiElimina... altre idee per una che a manualità é sotto zero?
Grazie, Corie.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPuoi ritagliare dalle riviste temi natalizi. Puoi suggerire ai tuoi bimbi di usare rosso, verde e bianco. Alla mia bimbi piace disegnare, ritagliare e incollare angioletti. Ai maschietti pupazzi di neve, slitte con renne. Puoi raccogliere con i bimbi piccoli sassi e legnetti da mettere nel Presepe per renderlo ancora piu' vero. Con i miei bimbi facciamo delle piccole figure su cartoncino che rappresentano ogni membro della nostra famiglia e li aggiungiamo dentro al Presepe, cosi' ci siamo anche noi! Divertiti con loro!
RispondiElimina