martedì 24 gennaio 2012

Vitadamammaconscuolachiusacausaneve

"Mamma, Carlo ha detto che sono bruttissima."
"Mamma, Edoardo ha detto che io sono un Alien."
"Mamma, puoi mettere le pile per favore?"
"Mamma, ho fame."
"Mamma, io l'ho preso per primo."
"Mamma, Gabriele ha rotto l'aereo del Lego."
"Mamma, inviatiamo le mie amiche?"
"Mamma, Edoardo non ci lascia vincere."
"Mamma, Carlo ha rovesciato l'acqua."
"Mamma, Benedetta mi fa spaventare."
"Mamma, perche' e' buio?"
"Mamma, posso mettere un vestitino?"
"Mamma, Carlo dice che non leggo bene."
"Mamma, Benedetta dice che il mio disegno e' brutto."
"Mamma, Edoardo dice che le bambine non sono forti."
"Mamma, Edoardo dice che le bambine annoiano."
"Mamma, Gabriele lancia le macchinine."

                                           ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

"Bambini, mettete su le giacche che andiamo a fare una passeggiata e prendiamo aria fresca. Voi e io!"


2 commenti:

  1. Che bella foto! almeno sotto la neve vi/ti siete ritemprati e distratti...che ridere i commenti di Benedetta...maschi e femmine che diversi sin da subito... Oggi Mati mi racconta "Mamma ho detto a Carlo -compagno di scuola- che a carnevale mi vesto da ballerina e lui si e' messo a vomitare!" e poi: "mamma, le mie amiche hanno litigato e si sono divise in 2 gruppi, uffa! allora ho pensato che gioco coi maschi e gioco a calcio perche' i maschi giocano a calcio tutto il tempo, sempre!" baci cara amica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Gia' come sono diversi, maschi e femmine! Un abbraccio amica

      Elimina