martedì 24 maggio 2011

Spirito sportivo!

Sono rientrata da una breve visita in Italia e con tanta voglia e buona volonta' mi sono messa in moto per riavviare il menage famigliare quando una banale caduta mi ha costretto a diminuire il passo. Alluce rotto.
Cambio di piani. Farsi aiutare. Rimandare. Ascoltare. A volte costa fatica rallentare. Ma a volte ci sono piacevoli sorprese e nuove aree di miglioramento da scoprire.
Questo fine settimana ho "fatto" meno di quello che avrei voluto. Ma ho ammirato di piu' i piccoli gesti di affetto in casa, ho letto qualche pagina in piu' dei tanti libri che ho sul comodino (e che, un giorno, spero di riuscire a finire!), ho chiacchierato piacevolmente sul terrazzo con mio marito e ho ammirato, ancora una volta, la sua capacita' di sdrammatizzare e sorridere delle piccole sfortune!.

Insomma, nella sfortuna, ci ho guadagnato!

1 commento: