giovedì 28 ottobre 2010

Pronti, partenza...via!

Ci provo. Sara' l'ennesimo blog tra altri gia' esistenti...non importa! E' un po' che ci penso...inizio o non inizio???!!!! e ora eccomi qui...perche' un blog? un po' per l'ispirazione di due amiche, M. e P....filippina e francese...mi fa piacere seguire la loro vita dal blog...e' un mezzo per condividere il viaggio della vita...soprattutto quando per diverse ragioni si e' lontani. E allora questo blog e' un invito a seguirci...alle nostre famiglie, a Milano e a Londra, ai nostri cari amici vicini e lontani...Italia, Stati Uniti, Thailandia, Indonesia, Cina, Bulgaria, Canada, Svizzera...e a chi mi leggera' spero possa trovare qualcosa di interessante!

Moglie felice di un meraviglioso marito, mamma di 4 meravigliosi bambini, donna con tanti interessi, aspirazioni, progetti e non posso non scriverlo...espatriata, italiana espatriata all'estero...e non stabile ma continuamente itinerante...that's me!!!!!!!

Cosa troverete? PAGINE DI VIAGGIO...da condividere con voi...foto, scoperte, libri da leggere, consigli utili per i figli, esperienze...sara' un blog scritto da una mamma, per te che sei una mamma...che hai in comune con me questo meraviglioso mestiere, non importa se lavori a casa o fuori casa...mi importa condividere con te tutto quello che attraverso gli anni ho imparato da altre meravigliose mamme, in ogni parte del mondo...ho davanti a me i momenti, i volti, i caffe', le occasioni che mi hanno fatto crescere, che mi fanno crescere...incontri con altre mamme che mi hanno insegnato moltissimo, nei diversi momenti della vita e che voglio condividere con te, amica mia...perche' insieme il viaggio e' piu' bello, perche' insieme la fatica e' piu' leggera!

allora guardando dalla mia finestra, comincio questo blog...momento ideale, la scuola ormai e' avviata, il cielo comicia a diventare grigio, gli alberi stanno perdendo tutti i meravigliosi colori dell'autunno canadese, il freddo comincia ad arrivare...

buon inizio!

5 commenti:

  1. Bellissima idea. Un blog da mamma a mamme... è così vero, quanto devo ringraziare le mamme incontrate e con cui ho condiviso molto in questi 13 anni di vita di mia figlia! Credo sia veramente fondamentale per una mamma poter condividere ciò che sta vivendo con i propri figli.

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti piace, cosi' ci sentiamo ancora piu' spesso!!!!! baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, che bella idea!! Incoraggio la scrittura, quindi buoni "racconti"!!! Il tema è appassionante e ti seguirò certamente! Un abbraccio!!!
    Cecilia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Elena! Ti seguiremo da vicino.
    Tu prova a farlo pure da un altro angolo di visuale:
    www.viaggioinaltomare.blogspot.com

    RispondiElimina