giovedì 7 luglio 2011

Buona estate!

Spiaggia. Io, te e i nostri 4 bambini. Asciugamani, secchielli, palette, braccioli, palline... Io e te parliamo, ridiamo. Io e te leggiamo. Io e te prendiamo il sole. Io e te giochiamo a football. Io e te passeggiamo sulla spiaggia. Io e te ci sentiamo fidanzati...

I figli crescono. Giocano sulla spiaggia, si tuffano, ridono, fanno nuove amicizie, scoprono che si puo' scrivere sulla sabbia, corrono, cercano conchiglie, leggono, raccontano, si riposano sotto il sole, non vogliono mettersi la crema...

Ci stiamo divertendo. Ci stiamo riposando (ma anche gioiosamente stancando!). Stiamo godendo della meravigliosa natura canadese. Stiamo nutrendo la memoria dei nostri figli di importante vita di famiglia e  di tante memorabili risate!

Buona estate a tutte le mie lettrici e lettori!

Nessun commento:

Posta un commento